Un punto vendita ben organizzato svolge un ruolo cruciale nella formazione della domanda: il cliente decide sempre più spesso cosa acquistare all’interno dell’esercizio commerciale, sotto l’effetto dei messaggi indotti dalla comunicazione e a diretto contatto con i prodotti esposti.
Come organizzare in maniera ottimale la superficie di vendita?
L’offerta servizi di Phare consulting traduce questo interrogativo in tante soluzioni pratiche, che consentono all’azienda di incrementare il proprio giro d’affari, stimolando gli acquisti di impulso e manovrando senza errori le leve del merchandising.
Nati per le specifiche esigenze della farmacia, i nostri servizi di Geostima e Analisi del Bacino d’Utenza consentono al farmacista di conoscere esattamente il proprio mercato di riferimento, fissando le priorità strategiche e gli interventi utili a valorizzare al meglio il potenziale. Consigliato per ottimizzare l’offerta della farmacia già attiva sul territorio.
Il dilemma dei vincitori di Concorso Straordinario: a chi affidarsi per compiere sin da subito le scelte corrette? Attraverso una consulenza di saldo apparato metodologico, il farmacista è guidato passo dopo passo in ogni scelta: dalla fase che precede l’interpello (123VIEWER e Ranking Sedi) alla valutazione del potenziale della sede farmaceutica assegnata (Geostima) fino alla costruzione dell’offerta commerciale della nuova farmacia (Bacino d’Utenza).