Gentile utente,

La informiamo che:

1. I dati personali raccolti saranno oggetto di trattamento mediante archiviazione nel sistema informatico di Phare consulting s.r.l., per finalità connesse alle attività del sito internet www.phareconsulting.it e dei Servizi offerti nonché per finalità di tipo commerciale, promozionale, di marketing e relativi ai servizi offerti.

Inoltre i dati sono raccolti e trattati per :

a) lo svolgimento delle attività di smistamento e risposta dei messaggi ricevuti

b) per inviarle comunicazioni commerciali relative a nuove iniziative Phare consulting

c) per elaborare studi, ricerche statistiche e di mercato su base aggregata

d) effettuare comunicazioni commerciali interattive

e) per raccogliere le candidature di lavoro ad eventuali posizioni aperte

2. I dati potranno essere comunicati anche ad altre società che siano la controllante, controllate o collegate ai sensi dell’art. 2359 c.c., esclusivamente per le finalità al trattamento dei dati di cui al punto 1.

3. L’inserimento dei dati è facoltativo: l’eventuale mancanza di dati e del consenso al loro trattamento comporterà l’impossibilità per Phare consulting di dar corso alla richiesta di informazioni.

4. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

5. Titolare del trattamento dei dati è Phare consulting s.r.l. Il Responsabile del trattamento dei dati ai sensi del  D. Lgs. n. 196/2003 è il rappresentante legale. Per ogni comunicazione può scrivere via e-mail a info@phareconsulting.it oppure a: Phare consulting s.r.l., via Carlo Alberto 5 – 20900 – Monza

 

Preso atto dell’informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati da parte di Phare consulting s.r.l.

Lascia un commento