La fedeltà della clientela è una risorsa fondamentale per l’impresa. Le alternative sul mercato sono innumerevoli, i concorrenti temibili, il rischio di perdere i nostri clienti più profittevoli elevato. Come assicurarsi, dunque, quella risorsa preziosa che chiamiamo “fedeltà”?
Sfatiamo subito un mito. Sono sufficienti le carte fedeltà e l’erogazione di premi per fidelizzare il cliente? Nella nostra visione, no. Sono le informazioni, e la capacità di utilizzarle, che creano il vero vantaggio competitivo.
Scopri la nostra visione del “loyalty marketing”. Garantiamo assistenza continuativa in tutte le fasi di sviluppo di un programma fedeltà.
Affianchiamo l’impresa promotrice nella fase che precede il lancio dell’iniziativa di fidelizzazione. Affidarsi a noi significa poter contare su un supporto a 360° gradi: dagli adempimenti privacy agli aspetti amministrativi e fiscali; dalla creatività grafica fino alla stampa dei materiali di comunicazione; dalla fornitura delle card fino al supporto informatico e tecnologico richiesto ai fini dell’attivazione dell’iniziativa.
La profilazione dei clienti e l’analisi del paniere della spesa ci consente di pianificare campagne promozionali costruite per singoli target di clientela. Grazie alla nostra Suite per il Direct Marketing (DMS), offriamo alle imprese la piattaforma informatica ideale per raggiungere il cliente finale in maniera semplice ed immediata.
Dove risiedono i nostri clienti più fedeli? E quelli potenziali? Dove si trovano i nostri concorrenti più aggressivi? L’attività di data mining, integrata con le informazioni geografiche relative al domicilio dei clienti e all’ubicazione dei concorrenti, ci consente di sviluppare campagne di marketing mirate fino al livello di dettaglio della microzona.