Nuovo accordo di collaborazione fra Phare Consulting e Mobil M, società leader nella realizzazione di soluzioni progettuali e di arredo per le farmacie.
La partnership fra le due aziende sarà incentrata, in particolare, su RESTART, l’innovativo metodo di progettazione sviluppato da Mobil M basato sull’analisi delle potenzialità della farmacia. Nell’ambito del servizio RESTART, Phare Consulting presidierà tutti gli analytics di mercato e del bacino d’utenza della farmacia.
«Stavamo cercando un partner affidabile e concreto che potesse supportarci nello sviluppo del metodo RESTART, la consulenza mirata ad ottimizzare le performance dello spazio vendita» spiega Cristina Orsini, responsabile di filiale Mobil M. «La piena condivisione di idee e visione ci ha portato a scegliere Phare Consulting in maniera naturale. Ora possiamo costruire progetti ancora più efficienti perché basati sulle esigenze reali della farmacia e dei suoi clienti!»
«Siamo orgogliosi di contribuire con la nostra esperienza e il nostro lavoro ad un progetto di eccellenza qual è RESTART» dichiara Raffaela Loi, project manager di Phare Consulting. «Il servizio è, del resto, perfettamente in linea con la nostra visione, vale a dire basare il rilancio della farmacia su una metodologia scientifica in cui niente è affidato al caso: approccio pragmatico, base dati solida e soluzioni pratiche per il titolare che intende valorizzare al 100% il proprio lavoro».
Per qualsiasi informazione sui nostri servizi di consulenza, inviaci un messaggio o contattaci ai nostri recapiti