Fedeltà

FIDELIZZAZIONE

La fedeltà della clientela è una risorsa fondamentale per l’impresa. Le alternative sul mercato sono innumerevoli, i concorrenti temibili, il rischio di perdere i nostri clienti più profittevoli elevato. Come assicurarsi, dunque, quella risorsa preziosa che chiamiamo “fedeltà”?

Sfatiamo subito un mito. Sono sufficienti le carte fedeltà e l’erogazione di premi per fidelizzare il cliente? Nella nostra visione, no. Sono le informazioni, e la capacità di utilizzarle, che creano il vero vantaggio competitivo.

Scopri la nostra visione del “loyalty marketing”. Garantiamo assistenza continuativa in tutte le fasi di sviluppo di un programma fedeltà.

SUPPORTO PROFESSIONALE

Affianchiamo l’impresa promotrice nella fase che precede il lancio dell’iniziativa di fidelizzazione. Affidarsi a noi significa poter contare su un supporto a 360° gradi: dagli adempimenti privacy agli aspetti amministrativi e fiscali; dalla creatività grafica fino alla stampa dei materiali di comunicazione; dalla fornitura delle card fino al supporto informatico e tecnologico richiesto ai fini dell’attivazione dell’iniziativa.

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Nella fase di maturità del programma di fidelizzazione, è importante innovare costantemente e differenziarsi dai concorrenti. Le nostre soluzioni consentono di mantenere elevato il livello di attenzione della clientela e di perpetuare nel tempo i risultati raggiunti.

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Assicuriamo la misurazione puntuale dei principali indicatori di performance del programma fedeltà. L’insieme delle informazioni raccolte, opportunamente trattate, viene messo a disposizione dell’impresa per ottimizzare l’offerta commerciale.

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La profilazione dei clienti e l’analisi del paniere della spesa ci consente di pianificare campagne promozionali costruite per singoli target di clientela. Grazie alla nostra Suite per il Direct Marketing (DMS), offriamo alle imprese la piattaforma informatica ideale per raggiungere il cliente finale in maniera semplice ed immediata.

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Dove risiedono i nostri clienti più fedeli? E quelli potenziali? Dove si trovano i nostri concorrenti più aggressivi? L’attività di data mining, integrata con le informazioni geografiche relative al domicilio dei clienti e all’ubicazione dei concorrenti, ci consente di sviluppare campagne di marketing mirate fino al livello di dettaglio della microzona.

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